Conosci Sara

 

Sono nata  l'11 giugno del 1970. Dopo 10 anni di esperienza in Telecom Italia spa come studentessa lavoratrice di scienze politiche ed il conseguimento della laurea presso l'Università Statale di Milano nel 1996, mi specializzo con 3 Master.  Nel 2001 inizio ad occuparmi di formazione in campo aziendale e sociale. La mia passione verso il sociale mi conduce a vivere varie esperienze nel settore svantaggio (carcere, disabilità, immigrazione, mobilità geografica dei lavoratori). Contemporaneamente scrivo articoli di cronaca e spettacolo per testate giornalistiche milanesi.

Oltre alle tecniche di orientamento e coaching, approfondisco competenze nella sicurezza sul lavoro e nello stress lavoro correlato. Mi dedico alla formazione anche in lingua inglese e francese a 360 gradi con molta flessibilità, apertura, passione e dinamismo. Elaboro progetti formativi ad hoc per ogni tipologia di partecipante, spostandomi sul territorio nazionale e all'estero con la voglia di sperimentare e approfondire esperienze e competenze. In diverse occasioni sono invitata come relatrice in convegni e seminari del settore sul tema del cambiamento, dell'integrazione e della formazione.

"Puoi condurre un cammello alla fonte, ma non puoi obbligarlo a bere"

"Sii  umile, perchè sei fatto di terra,

sii nobile, perchè sei fatto di stelle"

" Se ho fortuna la mia ricerca non sarà vana. Attendi il mio arrivo alla prime luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad est"

Cosa dicono e scrivono di me

Besana Kofi, un allievo dei miei corsi - Besana Kofi
00:00 / 00:00

Schede di gradimento

corsi francese e inglese

Francese base

Inglese A2-B1

Inglese B2-C1

RR - Report Risultati inglese B2-C1.jpg

© 2014 by Sara Zanettichini Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now